Tutte 728×90
Tutte 728×90

C’è un primo ok per il Marulla, veronesi sistemati in Curva Nord. Ecco dove

C’è un primo ok per il Marulla, veronesi sistemati in Curva Nord. Ecco dove

Nel primo pomeriggio nuova riunione al Marulla alla presenza del commissario della Lega di Serie B Carlo Longhi che ha preso atto della situazione. Sistemazione particolare per i fan dell’Hellas.

Nel primo pomeriggio nuova riunione al Marulla alla presenza del commissario della Lega di Serie B Carlo Longhi che ha preso atto della situazione ed ha dato un primo ok in attesa che arrivi quello definitivo che farà partire la prevendita dei tagliandi. Sistemazione particolare per i fan dell’Hellas Verona che verranno posizionati esattamente dove furono dirottati i pochi supporter del Sudtirol.

Il via libera per il Marulla arriverà tra domani sera, mercoledì 29 agosto, e giovedì mattina. Dopo aver valutato anche se spostare Cosenza-Verona a domenica pomeriggio, si è tornati a lavorare insistentemente sull’orario iniziale di sabato 1 settembre alle ore 18. Questo perché non si è riscontrata molta disponibilità dalle altri parti in causa.

Nel frattempo al Marulla vanno avanti a ritmi serrati i lavori che riguardano il terreno di gioco e quelli relativi alle tribune. Proprio in virtù di ciò, si è scelto momentaneamente di collocare i tifosi ospiti, attesi al massimo in un centinaio, laddove presero posto quelli del Sudtirol nell’ormai storica semifinale playoff dello scorso giugno. (Antonio Clausi)

 

Related posts