Tutte 728×90
Tutte 728×90

Abbonamenti, entro sabato il Cosenza conta di consegnare le card

Abbonamenti, entro sabato il Cosenza conta di consegnare le card

I sostenitori che hanno sottoscritto un abbonamento per le partite casalinghe del Cosenza restano in attesa di ricevere la propria tessera e capire come si regolerà il club sulle tre gare mancanti.

In queste ore non è soltanto la questione stadio a tenere banco, ma anche la questione relativa agli abbonamenti. Come noto, sommando quelli classici, le tessere Lupacchiotto e quelle concesse gratuitamente, si è sfondata quota mille.

La società, in attesa di capire come comportarsi con le tre partite a cui i fan dei Lupi non potranno assistere a causa del nuovo format della Serie B sceso a 19 squadre dalle iniziali 22, sta ricevendo molte sollecitazioni per ciò che concerne la consegna degli abbonamenti stessi. Ad oggi chi ha dimostrato fedeltà ai colori rossoblù non possiede materialmente la propria card ed ha sollecitato la nostra redazione.

Interpellati sull’argomento, fanno sapere da Via degli Stadi che gli aficionados possono stare tranquilli perché entro sabato il club conta di consegnare quanto dovuto in modo da agevolare l’ingresso dei fan dei Lupi. Per le tre gare mancanti sugli abbonamenti, invece, si attenderà il Collegio di Garanzia del Coni prima di prendere una decisione definitiva su come e se rimborsare i tifosi qualora dai tribunali non arrivi l’ennesima rivoluzione. (Antonio Clausi)

Related posts