giovedì,Marzo 28 2024

Corigliano Rossano, spaccio di droga: arrestato un 37enne

Continuano i controlli straordinari da parte della Polizia di Stato mirati al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, personale della Polizia Giudiziaria e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Sett.le ha tratto in arresto, in flagranza di reato

Corigliano Rossano, spaccio di droga: arrestato un 37enne

Continuano i controlli straordinari da parte della Polizia di Stato mirati al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, personale della Polizia Giudiziaria e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Sett.le ha tratto in arresto, in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, P.F. dì 37 anni, con precedenti di polizia per reati specifici.

Durante l’espletamento di mirati servizi di prevenzione e repressione del citato fenomeno con particolare riguardo alle aree frequentate dalla movida di Corigliano-Rossano, P.F. è stato individuato dagli agenti operanti mentre transitava in quella zona con la propria autovettura.

Attesi i precedenti penali a carico dello stesso, i poliziotti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione veicolare a seguito della quale venivano rinvenute alcune dosi di eroina.

Successivamente la perquisizione è stata effettuata anche presso il domicilio dell’arrestato, nel corso della quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione ed altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in dosi per la cessione, per un totale di circa 5 grammi, la somma di 125 euro in banconote di piccolo taglio ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Alla luce degli elementi raccolti, P.F. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di controlli straordinari del territorio nella citata area di Corigliano-Rossano, sono state inoltre identificate 95 persone e controllate 51 autovetture.

Articoli correlati