Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Bilotta e Stranges in prestito all’Andria

Cosenza, Bilotta e Stranges in prestito all’Andria

Andrea Bilotta e Marco Stranges (ad un passo dalla Cavese) hanno iniziato oggi la loro nuova avventura professionale. Il Cosenza ha raggiunto l’accordo con l’Andria per garantire loro il giusto minutaggio.

Andrea Bilotta (’99) e Marco Stranges (’99) sono pronti a cimentarsi in una nuova avventura: giocheranno infatti con la maglia dell’Andria in Serie D. Il difensore e l’attaccante del Cosenza sono stati infatti ceduti in prestito oggi pomeriggio alla formazione di Serie D, categoria che entrambi hanno già affrontato l’anno scorso con grande profitto a Taranto e Messina.

Bilotta ha sostenuto con la prima squadra l’intera fase di precampionato di San Giovanni in Fiore, ma non ha trovato spazio tra i convocati delle due partite di Coppa Italia e nella prima di campionato. Sia a Trapani che a Torino, infatti, il reparto era ritenuto al completo dal tecnico Braglia che lo ha lasciato a casa d’accordo con il ragazzo e con la società. Oggi la svolta della sua stagione e la firma con l’Andria.

Stranges invece ha lavorato da solo nel periodo estivo e si è messo subito a disposizione della nuova squadra a margine du una lunga trattativa con la Cavese in Serie C. L’accordo tra le parti sembrava ad un passo, poi la fumata nera. Entrambi sono già in Puglia ed hanno preso confidenza con la nuova squadra e con i nuovi compagni. Giocheranno nel girone H dove a sorpresa non c’è il Bari finito nel raggruppamento meridionale con il Castrovillari. (Antonio Clausi)

Related posts