Tutte 728×90
Tutte 728×90

Vizza: «Vi spiego i lavori del Marulla, in più…» [VIDEO]

Vizza: «Vi spiego i lavori del Marulla, in più…» [VIDEO]

L’Assessore Carmine Vizza, presente sul cantiere del Marulla, spiega a CosenzaChannel la tipologia dei lavori effettuati e ad annuncia i prossimi interventi…

«I tifosi possono stare tranquilli, giocheremo in casa sicuramente. Questa notte il grosso dei lavori verrà completato, rimarranno interventi di manutenzione che sbrigheremo nella giornata di domani, venerdì». Così l’assessore Carmine Vizza in diretta Facebook su CosenzaChannel oggi pomeriggio.

Vizza ha spiegato come verrano installati i tabelloni a led e come il Comune sia intervenuto rispetto all’acquisto del capitolato iniziale. «Abbiamo scelto delle zolle di maggiore spessore proprio per evitare problemi. Nella prima partita potrebbe verificarsi una situazione di rodaggio, per la seconda gara sarà uno dei terreni migliori della Serie B».

In più Vizza, come si evince dal video che alleghiamo, ha svelato la nuova distribuzione del pubblico in Curva Nord e annunciato la nuova tinteggiatura dei settori più popolari dello stadio “San Vito-Gigi Marulla”. A margine dell’intervista, l’assessore si è fermato a discutere con la squadra tranquillizzando i calciatori.

Related posts