Cosenza CalcioVideo

Vizza: «Vi spiego i lavori del Marulla, in più…» [VIDEO]

L’Assessore Carmine Vizza, presente sul cantiere del Marulla, spiega a CosenzaChannel la tipologia dei lavori effettuati e ad annuncia i prossimi interventi…

«I tifosi possono stare tranquilli, giocheremo in casa sicuramente. Questa notte il grosso dei lavori verrà completato, rimarranno interventi di manutenzione che sbrigheremo nella giornata di domani, venerdì». Così l’assessore Carmine Vizza in diretta Facebook su CosenzaChannel oggi pomeriggio.

Vizza ha spiegato come verrano installati i tabelloni a led e come il Comune sia intervenuto rispetto all’acquisto del capitolato iniziale. «Abbiamo scelto delle zolle di maggiore spessore proprio per evitare problemi. Nella prima partita potrebbe verificarsi una situazione di rodaggio, per la seconda gara sarà uno dei terreni migliori della Serie B».

In più Vizza, come si evince dal video che alleghiamo, ha svelato la nuova distribuzione del pubblico in Curva Nord e annunciato la nuova tinteggiatura dei settori più popolari dello stadio “San Vito-Gigi Marulla”. A margine dell’intervista, l’assessore si è fermato a discutere con la squadra tranquillizzando i calciatori.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina