venerdì,Marzo 29 2024

Belvedere, in attacco c’è il colpaccio: preso Mandarano

L’attaccante arriva dallo Scalea ed esordirà con la sua nuova maglia proprio domenica al “Longobucco”, nel match di Coppa Italia contro i biancostellati.   Dopo il riassestamento societario ed i primi volti nuovi, il Belvedere, in vista del prossimo campionato di Promozione, continua il proprio mercato. E’ un nuovo calciatore degli amaranto l’attaccante Nicola Mandarano.

Belvedere, in attacco c’è il colpaccio: preso Mandarano

L’attaccante arriva dallo Scalea ed esordirà con la sua nuova maglia proprio domenica al “Longobucco”, nel match di Coppa Italia contro i biancostellati.

 

Dopo il riassestamento societario ed i primi volti nuovi, il Belvedere, in vista del prossimo campionato di Promozione, continua il proprio mercato. E’ un nuovo calciatore degli amaranto l’attaccante Nicola Mandarano. Il calciatore, classe 1982, ha giocato nelle ultime tre stagioni con la maglia dello Scalea. Ma in passato ha vestito anche le maglie di tante squadre: Rende, Trapani e Sambenedettese tra quelle più importanti. Certamente un colpo importantissimo per mister Liparoto che, tra l’altro, esordirà domenica prossima proprio al “Longobucco”, nel match di Coppa Italia contro lo Scalea. (Alessandro Storino)