Cosenza Calcio

Caos abbonamenti, il comunicato del Cosenza

In merito ai grossi ritardi per la consegna degli abbonamenti e alla montante protesta dei tifosi, il Cosenza ha emanato un comunicato per chiarire la situazione. 

La Società Cosenza Calcio informa che, a causa di problematiche non dipendenti dalla nostra volontà, la stampa delle card abbonamento è iniziata in notevole ritardo rispetto alle aspettative della Società stessa e dei tifosi. La stampa è avvenuta in ordine cronologico di emissione e, al momento, sono disponibili le card sottoscritte nella prima fase che saranno distribuite, domani sabato 1 settembre 2018 tramite lo sportello dedicato aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.

Gli abbonati non rientranti in questa fascia riceveranno un tagliando omaggio, valido per l’ingresso alla gara Cosenza – Hellas Verona, da ritirare presso lo sportello dedicato aperto dalle ore 10 alle 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina