Caos abbonamenti, il comunicato del Cosenza
In merito ai grossi ritardi per la consegna degli abbonamenti e alla montante protesta dei tifosi, il Cosenza ha emanato un comunicato per chiarire la situazione. La Società Cosenza Calcio informa che, a causa di problematiche non dipendenti dalla nostra volontà, la stampa delle card abbonamento è iniziata in notevole ritardo rispetto alle aspettative della
In merito ai grossi ritardi per la consegna degli abbonamenti e alla montante protesta dei tifosi, il Cosenza ha emanato un comunicato per chiarire la situazione.
La Società Cosenza Calcio informa che, a causa di problematiche non dipendenti dalla nostra volontà, la stampa delle card abbonamento è iniziata in notevole ritardo rispetto alle aspettative della Società stessa e dei tifosi. La stampa è avvenuta in ordine cronologico di emissione e, al momento, sono disponibili le card sottoscritte nella prima fase che saranno distribuite, domani sabato 1 settembre 2018 tramite lo sportello dedicato aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.
Gli abbonati non rientranti in questa fascia riceveranno un tagliando omaggio, valido per l’ingresso alla gara Cosenza – Hellas Verona, da ritirare presso lo sportello dedicato aperto dalle ore 10 alle 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”.