Tutte 728×90
Tutte 728×90

Grosso: «A Cosenza mi aspetto un ambiente come quello di Catania…»

Grosso: «A Cosenza mi aspetto un ambiente come quello di Catania…»

Il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha fatto il punto prima della partenza per la Calabria. «Voglio una squadra aggressiva. Pazzini non credo parta dall’inizio: ha avuto dei problemi in settimana».

Dopo Piero Braglia, è toccato anche al tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso presentarsi in sala stampa per fare il punto della situazione. «In partenza dovremo fare sicuramente meglio rispetto all’esordio contro il Padova – ha detto – Contro squadre che si chiudono molto, non è facile trovare spazi. Dobbiamo essere più aggressivi domani a Cosenza, trovando il giusto equilibrio, sapendo che abbiamo le qualità per fare bene».

Gli scaligeri non possono fare calcoli e al Marulla puntano alla vittoria. «Non bastano gli interpreti bravi per essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B – ha aggiunto Grosso riferendosi agli uomini a sua disposizione – Proverò, come sempre, a fare la miglior formazione. Abbiamo qualità per competere contro ogni avversario».

Chiusura dedicato all’aspetto ambientale. «A Cosenza troveremo un ambiente simile a quello che abbiamo trovato a Catania in Coppa Italia – confida Grosso – Pazzini dal 1’? Ha avuto qualche problema in settimana e difficilmente partirà dall’inizio. Caracciolo e Marrone centrali? Dovrebbero essere loro. Io non rimpiango mai le scelte che faccio». (foto e articolo tratti da hellaslive.it)

Related posts