venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Verona a rischio: la situazione all’ora di pranzo

Cosenza-Verona è a rischio. La prima gara interna in serie B dopo 15 anni di attesa potrebbe non giocarsi. La situazione all’ora di pranzo, ore 13, è la seguente. Cosenza Channel vi spiega cosa rischia la società rossoblù e cosa stanno facendo gli addetti per far sì che la squadra di Braglia giochi davanti al

Cosenza-Verona a rischio: la situazione all’ora di pranzo

Cosenza-Verona è a rischio. La prima gara interna in serie B dopo 15 anni di attesa potrebbe non giocarsi. La situazione all’ora di pranzo, ore 13, è la seguente. Cosenza Channel vi spiega cosa rischia la società rossoblù e cosa stanno facendo gli addetti per far sì che la squadra di Braglia giochi davanti al suo pubblico alle ore 18.

Questa mattina è stato effettuato un controllo da parte dell’agronomo della Lega di serie B, Castelli. Erano presenti anche esponenti della società del Verona che non hanno gradito lo stato del manto erboso e avrebbero inviato un reclamo preventivo sull’utilizzo del campo di gioco alla Lega di serie B. A quel punto, d’accordo con Castelli, è stato fissato un nuovo sopralluogo per le ore 15.30.

I tifosi di Cosenza e Verona sapranno, quindi, nel primo pomeriggio se il match, valevole per la seconda giornata di serie B, si giocherà o meno al San Vito-Marulla. Il problema è riconducibile ad alcune parti del rettangolo verde che presentano avvallamenti, il che non garantirebbe la sicurezza dei giocatori.

Sono in corso, inoltre, ulteriori lavori per scongiurare lo 0-3 a tavolino: le possibilità che si possa giocare non sono superiori al 50%. Infine, non sono previsti né rinvii né altre soluzioni. (Antonio Clausi)

Articoli correlati