venerdì,Marzo 29 2024

Acri, ecco i primi innesti. C’è anche Scalese

Insieme al centrocampista offensiva in arrivo dall’Olympic Rossanese, i rossoneri prendono anche il difensore Petullo e l’esterno D’Amico. Nuovi arrivi in casa Acri. La dirigenza rossonera ha ufficializzato ben tre new entry. Si tratta di: Adriano Petullo, difensore classe 93 che torna in Calabria dopo l’esperienza nel 2013 in quel di Praia e con trascorsi

Acri, ecco i primi innesti. C’è anche Scalese

Insieme al centrocampista offensiva in arrivo dall’Olympic Rossanese, i rossoneri prendono anche il difensore Petullo e l’esterno D’Amico.

Nuovi arrivi in casa Acri. La dirigenza rossonera ha ufficializzato ben tre new entry. Si tratta di: Adriano Petullo, difensore classe 93 che torna in Calabria dopo l’esperienza nel 2013 in quel di Praia e con trascorsi importanti in Eccellenza ed in Serie D (vedi Lecco, Orlandina, Acqui Calcio, Verbania e Gallaratese) ed un’ esperienza in Serie B con la maglia dell’FK. Tauras. E’ un nuovo calciatore dell’Acri anche Paolino D’Amico, esterno palermitano classe 96 la scorsa stagione tra le fila della Juve Domo. (Domodossola) per lui anche due stagioni in Serie D con il Due Torri. Squadra con la quale colleziona 43 presenze.. Infine Antonio Scalese (nella foto). Centrocampista offensivo classe 90 protagonista la scorsa stagione in Promozione con la maglia del l’Olympic Rossanese con un curriculum alle spalle di tutto rispetto avendo militato anche in Serie C2 e D con la Vigor Lamezia oltre che in Eccellenza con le maglie di Cutro, Cotronei, Sambiase e Pro Galatina. (Francesco Tundis)