Cosenza Calcio

Corsi, parola al capitano: «Ci rialzeremo ancora»

Il capitano del Cosenza lancia un messaggio all’ambiente rossoblù, amareggiato dopo l’epilogo con il Verona. Corsi è già pronto a voltare pagina e a guardare al futuro.

Angelo Corsi rompe il silenzio che sta caratterizzando le ore successive a Cosenza-Verona e lancia un messaggio importantissimo dal proprio profilo Instagram. «Siamo caduti mille volte, ma ci siamo sempre rialzati – ha scritto – E siamo arrivati dove nessuno immaginava… Qualunque cosa accada noi saremo insieme, più forti di prima».

Il post di Angelo Corsi ha fatto il giro della tifoseria e del web catturando migliaia di consensi. Il capitano sperava di sortire proprio questo effetto, vale a dire rinsaldare la tifoseria dopo la batosta morale di sabato pomeriggio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina