Cosenza Calcio

Cosenza, tenere alta la tensione: due amichevoli nel week-end

Non solo il test a Brindisi contro il Francavilla previsto per domenica, ma anche una partita a Matera prevista per il giorno prima. Braglia vuole tenere tutti sul pezzo.

A Cosenza-Verona ci penseranno gli avvocati e i rossoblù hanno scelto probabilmente il migliore esperto di diritto sportivo presente su piazza: Eduardo Chiacchio. In attesa di conoscere il referto del Giudice Sportivo, la società ha deciso di passare al contrattacco.

Nel frattempo il tecnico Piero Braglia è intenzionato a mantenere alta la concentrazione della truppa, chiaramente provata da quanto successa sabato. Per domenica è prevista un’amichevole a Brindisi contro la Virtus Francavilla, ex club di Trinchera ed Idea, ma si è deciso di raddoppiare la dose. Anche sabato, infatti, i rossoblù scenderanno in campo a Matera contro i biancazzurri locali.

Questo permetterà a Braglia di poter utilizzare con un largo minutaggio tutti gli elementi della rosa, senza privare nessuno della possibilità di mettere benzina nei muscoli. Insomma: appuntamento a Matera per sabato alle ore 17 e poi a Brindisi il giorno dopo per le ore 16.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina