Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, tenere alta la tensione: due amichevoli nel week-end

Cosenza, tenere alta la tensione: due amichevoli nel week-end

Non solo il test a Brindisi contro il Francavilla previsto per domenica, ma anche una partita a Matera prevista per il giorno prima. Braglia vuole tenere tutti sul pezzo.

A Cosenza-Verona ci penseranno gli avvocati e i rossoblù hanno scelto probabilmente il migliore esperto di diritto sportivo presente su piazza: Eduardo Chiacchio. In attesa di conoscere il referto del Giudice Sportivo, la società ha deciso di passare al contrattacco.

Nel frattempo il tecnico Piero Braglia è intenzionato a mantenere alta la concentrazione della truppa, chiaramente provata da quanto successa sabato. Per domenica è prevista un’amichevole a Brindisi contro la Virtus Francavilla, ex club di Trinchera ed Idea, ma si è deciso di raddoppiare la dose. Anche sabato, infatti, i rossoblù scenderanno in campo a Matera contro i biancazzurri locali.

Questo permetterà a Braglia di poter utilizzare con un largo minutaggio tutti gli elementi della rosa, senza privare nessuno della possibilità di mettere benzina nei muscoli. Insomma: appuntamento a Matera per sabato alle ore 17 e poi a Brindisi il giorno dopo per le ore 16.

Related posts