Cosenza Calcio

Cosenza-Verona, l’Hellas già giovedì minacciò azioni legali

L’Hellas Verona, già giovedì scorso, inviò una lettera alla Lega di B, al Cosenza e agli organi arbitrali in cui aveva preventivamente annunciato richiesta di risarcimento danni in caso di problemi per i propri giocatori.

Cosenza-Verona è destinata a far discutere ancora per molto tempo, più di quanto si possa ipotizzare per il momento. Se il Giudice Sportivo sarà celere nel dare il responso già domani, partiranno subito i ricorsi. Altrimenti, come non va escluso che sia, i tempi si dilateranno.

Intanto sulla Gazzetta dello Sport è emerso un retroscena: il Verona già giovedì scorso aveva mandato una lettera alla Lega di B, al Cosenza e agli organi arbitrali in cui aveva preventivamente annunciato richiesta di risarcimento danni in caso di problemi per i propri giocatori.

Secondo il quotidiano sportivo sarebbe stato proprio il tema dell’incolumità degli atleti e della terna arbitrale il motivo principale che avrebbe indotto Piscopo di Imperia a propendere per l’annullamento del match.

Sarà quindi presentato ricorso preventivo dal Verona in attesa che il Giudice Sportivo si pronunci. Gli scaligeri si aspettano la vittoria a tavolino per 3-0, ma come il Cosenza restano in attesa di conoscere cosa è stato scritto nel referto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina