Dalla CalabriaSpettacolo & Cultura

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, tutti gli appuntamenti di fine settembre

Ai nastri di partenza la più grande manifestazione fieristica mai realizzata a Cosenza. Oceania Srl e Camera di Commercio di Cosenza presentano la Fiera Campionaria del Mezzogiorno che si svolgerà dal 27 al 30 settembre a Zumpano presso l’area espositiva ex Carrefour, ora Ipercoop.

Preceduta da una massiccia campagna pubblicitaria, con 5000 mq espositivi e 250 aziende, Fiera Campionaria del Mezzogiorno sarà organizzata in tre saloni tematici che vedranno protagonisti: Calabria Sposi La Fiera, il più grande salone espositivo dedicato alle nozze ormai protagonista della scena calabrese da oltre 15 anni, Mediterranea Food & Beverage, fiera del Gusto e delle eccellenze enogastronomiche della Calabria, Edilexpo Calabria, il salonedell’Edilizia e dell’Arredamento che proprio a Cosenza ha trovato una nuova carica edimensione, grazie alle tante aziende del settore che con entusiasmo hanno aderitoall’iniziativa.

Straordinario e determinante è stato il supporto offerto dalle Istituzioni, in primis dalla Camera di Commercio di Cosenza, nella persona del Presidente Klaus Algieri che, consapevole della valenza della manifestazione, la più grande mai realizzata in questa Provincia, ha offerto un contributo pari al 50% dell’importo contrattuale per favorire la partecipazione delle aziende del territorio.
Inoltre, si ringraziano per il patrocinio offerto il Comune di Zumpano, nella persona delSindaco Maria Lucente, e la Provincia di Cosenza nella persona del Presidente Francesco Antonio Iacucci.

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta, quindi, a Zumpano, Area Espositiva del ex Carrefour, ora Ipercoop, dal 27 – 30 Settembre 2018, con apertura giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso Gratuito

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina