giovedì,Marzo 28 2024

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, tutti gli appuntamenti di fine settembre

Ai nastri di partenza la più grande manifestazione fieristica mai realizzata a Cosenza. Oceania Srl e Camera di Commercio di Cosenza presentano la Fiera Campionaria del Mezzogiorno che si svolgerà dal 27 al 30 settembre a Zumpano presso l’area espositiva ex Carrefour, ora Ipercoop. Preceduta da una massiccia campagna pubblicitaria, con 5000 mq espositivi e

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, tutti gli appuntamenti di fine settembre

Ai nastri di partenza la più grande manifestazione fieristica mai realizzata a Cosenza. Oceania Srl e Camera di Commercio di Cosenza presentano la Fiera Campionaria del Mezzogiorno che si svolgerà dal 27 al 30 settembre a Zumpano presso l’area espositiva ex Carrefour, ora Ipercoop.

Preceduta da una massiccia campagna pubblicitaria, con 5000 mq espositivi e 250 aziende, Fiera Campionaria del Mezzogiorno sarà organizzata in tre saloni tematici che vedranno protagonisti: Calabria Sposi La Fiera, il più grande salone espositivo dedicato alle nozze ormai protagonista della scena calabrese da oltre 15 anni, Mediterranea Food & Beverage, fiera del Gusto e delle eccellenze enogastronomiche della Calabria, Edilexpo Calabria, il salonedell’Edilizia e dell’Arredamento che proprio a Cosenza ha trovato una nuova carica edimensione, grazie alle tante aziende del settore che con entusiasmo hanno aderitoall’iniziativa.

Straordinario e determinante è stato il supporto offerto dalle Istituzioni, in primis dalla Camera di Commercio di Cosenza, nella persona del Presidente Klaus Algieri che, consapevole della valenza della manifestazione, la più grande mai realizzata in questa Provincia, ha offerto un contributo pari al 50% dell’importo contrattuale per favorire la partecipazione delle aziende del territorio.
Inoltre, si ringraziano per il patrocinio offerto il Comune di Zumpano, nella persona delSindaco Maria Lucente, e la Provincia di Cosenza nella persona del Presidente Francesco Antonio Iacucci.

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta, quindi, a Zumpano, Area Espositiva del ex Carrefour, ora Ipercoop, dal 27 – 30 Settembre 2018, con apertura giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso Gratuito

Articoli correlati