Tutte 728×90
Tutte 728×90

San Fili, è già divorzio con mister Sena. Barone il nuovo allenatore

San Fili, è già divorzio con mister Sena. Barone il nuovo allenatore

Per l’esperto tecnico si tratta di un ritorno sulla panchina rossoblù dopo gli anni in cui ha guidato la squadra anche nel campionato d’Eccellenza.

Clamoroso in casa San Fili. Gianni Sena non è più l’allenatore dei rossoblu. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblu tramite un comunicato diramato sul proprio profilo social. Il suo sostituito sarà Totò Barone che tornerà così ad allenare la formazione sanfilese dopo cinque anni.

Ecco il comunicato completo dei rossoblù: “Il San Fili Calcio 1926 comunica la separazione da mister Gianni Sena, già allenatore della Prima Squadra. A mister Sena vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale.

La dirigenza, in primis nella persone del Presidente Palazzo, si è subito messa in moto per la degna sostituzione e affida la conduzione tecnica della squadra al mister che ha fatto la storia del nostro club, già protagonista di due campionati in Eccellenza nel 1998/1999 e 1999/2000, in Prima Categoria nel 2008/2009, 2009/2010 e 2012/2013 e che non ha bisogno di presentazioni per il suo ricchissimo curriculum.

Bentornato a casa mister Salvatore “Toto” Barone, la società intera ti rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro”.

(Francesco Tundis)

Related posts