«Ciao, sono Umberto Saracco e sono un cosentino nell’animo» [AUDIO]
Umberto Saracco racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come da un giorno all’altro si ritrovò ospite a Natale di una famiglia cosentina… «Ciao, sono Umberto Saracco e sono un cosentino nell’animo». Inizia così l’intervista al portiere del Cosenza, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni
Umberto Saracco racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come da un giorno all’altro si ritrovò ospite a Natale di una famiglia cosentina…
«Ciao, sono Umberto Saracco e sono un cosentino nell’animo». Inizia così l’intervista al portiere del Cosenza, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.
Saracco racconta la sua vita, le differenze tra nord e sud e il modo di come Cosenza lo abbia conquistato giorno dopo giorno. Lo sport fa da contorno agli aneddoti della sua vita, tra una puntata del Trono di Spade e una partita a Call of Duty in ritiro, tra un libro di Tolkien e una passeggiata su Corso Mazzini. Insomma, questa è la sua… “Vita da Lupi”.