giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, dal 10 settembre in distribuzione i ticket mensa

Da lunedì 10 settembre, presso l’ufficio mensa in piazza dei Bruzi, potranno già essere ritirati i ticket validi per l’anno scolastico 2018-2019, in previsione dell’avvio contestuale del servizio mensa.  I ticket sono, dunque, necessari per poter usufruire dei pasti erogati dal Comune, che sono oltre diecimila all’anno. Il Settore Educazione informa che, di concerto con

Cosenza, dal 10 settembre in distribuzione i ticket mensa

Da lunedì 10 settembre, presso l’ufficio mensa in piazza dei Bruzi, potranno già essere ritirati i ticket validi per l’anno scolastico 2018-2019, in previsione dell’avvio contestuale del servizio mensa. 

I ticket sono, dunque, necessari per poter usufruire dei pasti erogati dal Comune, che sono oltre diecimila all’anno.

Il Settore Educazione informa che, di concerto con la Siarc, che si è aggiudicata la gara d’appalto, sono stati predisposti menù speciali per i celiaci e per i bambini che, in base alla religione professata, non mangiano alcuni alimenti.

Coloro che, non avendo diritto ad esenzione, hanno tagliandi residuati dall’anno precedente, possono chiederne la permuta con i carnet valevoli per l’anno scolastico in corso, senza ulteriori costi.

Per qualsiasi informazione si può telefonare allo 0984/813350.

Articoli correlati