venerdì,Giugno 2 2023

Cosenza, il Verona ha presentato il reclamo

Il club scaligero ieri sera ha inoltrato anche al Cosenza e ai legali del club il reclamo preannunciato sabato pomeriggio. Ora la palla passa ai rossoblù. Ieri sera il Verona ha regolarmente inoltrato il reclamo preannunciato sabato che ha indotto, come da prassi, il Giudice Sportivo a rinviare ogni decisione per ciò che concerne la

Cosenza, il Verona ha presentato il reclamo

Il club scaligero ieri sera ha inoltrato anche al Cosenza e ai legali del club il reclamo preannunciato sabato pomeriggio. Ora la palla passa ai rossoblù.

Ieri sera il Verona ha regolarmente inoltrato il reclamo preannunciato sabato che ha indotto, come da prassi, il Giudice Sportivo a rinviare ogni decisione per ciò che concerne la gara con il Cosenza non disputata al Marulla.

E’ stato l’avvocato Stefano Fanini a redigere il reclamo dell’Hellas in cui ha evidenziato quanto accaduto in Calabria. Si è basato sull’articolo 17 e quindi sulla responsabilità della società ospitante.

Gli avvocati Eduardo Chiacchio e Annalisa Roseti prenderanno da oggi in mano la situazione, avendo tempo fino a sabato per costituirsi. Produranno le memorie difensive del Cosenza e ne invieranno una copia sia al collega scaligero che al Giudice Sportivo. Lo stesso, presumibilmente martedì prossimo, terrà conto di questo scambio epistolare e del referto dell’arbitro Piscopo di Imperia per prendere una decisione in merito.

Articoli correlati