Cosenza Calcio

Cosenza, il Verona ha presentato il reclamo

Il club scaligero ieri sera ha inoltrato anche al Cosenza e ai legali del club il reclamo preannunciato sabato pomeriggio. Ora la palla passa ai rossoblù.

Ieri sera il Verona ha regolarmente inoltrato il reclamo preannunciato sabato che ha indotto, come da prassi, il Giudice Sportivo a rinviare ogni decisione per ciò che concerne la gara con il Cosenza non disputata al Marulla.

E’ stato l’avvocato Stefano Fanini a redigere il reclamo dell’Hellas in cui ha evidenziato quanto accaduto in Calabria. Si è basato sull’articolo 17 e quindi sulla responsabilità della società ospitante.

Gli avvocati Eduardo Chiacchio e Annalisa Roseti prenderanno da oggi in mano la situazione, avendo tempo fino a sabato per costituirsi. Produranno le memorie difensive del Cosenza e ne invieranno una copia sia al collega scaligero che al Giudice Sportivo. Lo stesso, presumibilmente martedì prossimo, terrà conto di questo scambio epistolare e del referto dell’arbitro Piscopo di Imperia per prendere una decisione in merito.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina