venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza volta pagina. Ecco il video ufficiale delle nuove maglie

Il club rossoblù archivia uno dei giorni più bui e riprende da dove aveva lasciato. Ecco il video ufficiale delle nuove maglie da gioco del Cosenza Calcio. Già sabato avevamo pubblicato le bozze di quelle che sarebbero state le maglie da gioco del Cosenza nella speranza che da lì a qualche ora si sarebbe potuto giocare contro il

Il Cosenza volta pagina. Ecco il video ufficiale delle nuove maglie

Il club rossoblù archivia uno dei giorni più bui e riprende da dove aveva lasciato. Ecco il video ufficiale delle nuove maglie da gioco del Cosenza Calcio.

Già sabato avevamo pubblicato le bozze di quelle che sarebbero state le maglie da gioco del Cosenza nella speranza che da lì a qualche ora si sarebbe potuto giocare contro il Verona. Ciò che è stato è di dominio pubblico, ma oggi il club ha deciso di voltare pagina sensibilmente e di lasciare ai propri legali l’affair Hellas. L’agenzia Imbrogno Comunicazione, che collabora con il club rossoblù ormai da 5 anni, ha realizzato le divise e il video promozionale delle nuove divise da gioco che vi proponiamo integralmente.

Articoli correlati