venerdì,Dicembre 13 2024

Dermaku, è il tuo giorno. Cerofolini titolare nell’Under 20

Il difensore e il portiere impegnati in match internazionali. Dermaku convocato dalla neonata nazionale del Kosovo, mentre Cerofolini con l’under 20. Due calciatori del Cosenza, Kastriot Dermaku e Michele Cerofolini, sono impegnati con le rispettive nazionali in due match internazionali. Il difensore, infatti, è stato cooptato dalla selezione del Kosovo, mentre il portiere dall’Under 20. Dermaku

Dermaku, è il tuo giorno. Cerofolini titolare nell’Under 20

Il difensore e il portiere impegnati in match internazionali. Dermaku convocato dalla neonata nazionale del Kosovo, mentre Cerofolini con l’under 20.

Due calciatori del Cosenza, Kastriot Dermaku e Michele Cerofolini, sono impegnati con le rispettive nazionali in due match internazionali. Il difensore, infatti, è stato cooptato dalla selezione del Kosovo, mentre il portiere dall’Under 20.

Dermaku ha risposto positivamente alla chiamata del Kosovo che, nell’ambito della Uefa Nations League, giocherà in casa dell’Azerbaigian a partire dalle ore 18. Nel girone D l’altro incontro è tra Isole FarOer e Malta.

Cerofolini, invece, dopo la finale del campionato europeo Under 19, ha giocato titolare ieri sera nella prima gara del Torneo 8 Nazioni dedicato alle formazioni Under 20. L’Italia ha vinto 3-0 in Polonia all’esordio con una doppietta dello juventino Kean e con un acuto di Scamacca. Per il portiere del Cosenza una serata tutto sommato tranquilla.

Articoli correlati