Cosenza Calcio

Dermaku, è il tuo giorno. Cerofolini titolare nell’Under 20

Il difensore e il portiere impegnati in match internazionali. Dermaku convocato dalla neonata nazionale del Kosovo, mentre Cerofolini con l’under 20.

Due calciatori del Cosenza, Kastriot Dermaku e Michele Cerofolini, sono impegnati con le rispettive nazionali in due match internazionali. Il difensore, infatti, è stato cooptato dalla selezione del Kosovo, mentre il portiere dall’Under 20.

Dermaku ha risposto positivamente alla chiamata del Kosovo che, nell’ambito della Uefa Nations League, giocherà in casa dell’Azerbaigian a partire dalle ore 18. Nel girone D l’altro incontro è tra Isole FarOer e Malta.

Cerofolini, invece, dopo la finale del campionato europeo Under 19, ha giocato titolare ieri sera nella prima gara del Torneo 8 Nazioni dedicato alle formazioni Under 20. L’Italia ha vinto 3-0 in Polonia all’esordio con una doppietta dello juventino Kean e con un acuto di Scamacca. Per il portiere del Cosenza una serata tutto sommato tranquilla.

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina