CronacaDalla Calabria

Cosenza, violenza sessuale su una 13enne. Vittima anche un 17enne

Una storia complessa e squallida quella che da alcune ore circola negli ambienti giudiziari di Cosenza, dove la procura avrebbe aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di violenza sessuale su minori. 

Secondo quanto filtra, una ragazzina di 13 anni sarebbe stata violentata da un soggetto noto alle forze dell’ordine, la cui identità è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cosenza.

Il presunto violentatore, inoltre, avrebbe costretto un 17enne ad assistere alla scena, usando la forza anche nei suoi confronti. Sul caso, tuttavia, vige il massimo riserbo.

L’unico indizio emerso nelle ultime ore è che la ragazzina, dopo aver subito la violenza sessuale, sarebbe stata trasportata sotto shock al Pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Da qui la denuncia e l’apertura dell’inchiesta, condotta dal Norm della Compagnia di Cosenza. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina