Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Verona, ecco quando si esprimerà il giudice sportivo

Cosenza-Verona, ecco quando si esprimerà il giudice sportivo

Cosenza e Verona sono state informate in modo ufficiale che la decisione del giudice sportivo sul mancato svolgimento del match, programmato per il 1 settembre allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza, arriverà nei prossimi giorni. Ecco quando.

Sono giorni di attesa per Cosenza e Verona a seguito del rinvio della gara, valevole per la seconda giornata di serie B, non disputata per impraticabilità del terreno di gioco del “San Vito-Marulla”. Il comunicato del giudice sportivo sul tema in questione arriverà il prossimo 14 settembre.

E’ stato comunicato alle due parti in modo che Cosenza e Verona siano informate sulla cosa. Come noto, gli scaligeri avevano preannunciato il reclamo già il sabato in cui non si disputò il match. Il mercoledì seguente avevano dato seguito alle loro intenzioni permettendo poi ai rossoblù di produrre le memorie difensive entro giorno 8. In molti si sarebbero aspettati una decisione per domani, invece servirà attendere ancora qualche giorno. Gli interessi del club del presidente Guarascio sono curati dagli avvocati Eduardo Chiacchio e Annalisa Roseti. (Antonio Clausi)

Related posts