Spettacolo & Cultura

Domani a Castrolibero lo spettacolo “Un cuore di Tenebra”

Domani, 11 settembre, alle 20,30 presso l’Anfiteatro Tieri di Castrolibero avrà luogo la prima replica dello spettacolo “Un cuore di Tenebra”.

Domani, 11 settembre, alle 20,30 presso l’Anfiteatro Tieri di Castrolibero avrà luogo la prima replica dello spettacolo “Un cuore di Tenebra”.Una performance, frutto del lavoro degli attori semiprofessionisti della scuola di recitazione cinematografica Arti Blu, che promuove il Metodo Strasberg in tutta la Calabria. Un primato che ci piacerebbe rendere noto al pubblico per cui richiediamo la cortese partecipazione della stampa.

L’Associazione culturale Arti Blu, è lieta di presentarvi la performance live basata sulla trilogia de “Il Padrino ” di Francis Ford Coppola, che prende vita attraverso il lavoro sull’animale di Strasberg e il cuore di tenebra dei personaggi. Proprio per il linguaggio e i contenuti proposti però, la visione dello spettacolo è consigliata ad un pubblico adulto. L’ingresso è gratuito.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina