CronacaDalla Calabria

Violenza sessuale su una 13enne, fermato un uomo sorvegliato speciale

Il gip di Cosenza ha convalidato il fermo nei confronti dell’uomo che avrebbe violentato sessualmente la ragazzina di 13 anni finita all’ospedale sotto shock per gli abusi subiti nei pressi dell’autostazione dei pullman di Cosenza.

La procura di Cosenza, d’intesa con i carabinieri del Comando provinciale, aveva deciso di fermare Francesco Mazzei, 41 anni, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza. L’uomo, inoltre, avrebbe costretto un 17enne ad assistere alla scena, usando la forza anche nei suoi riguardi. Mazzei dunque rimane in carcere.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina