venerdì,Marzo 29 2024

Castrolibero, sfondano vetrina di un bar per tentare un furto

Increscioso episodio all’alba di questa mattina con 4 persone, col volto travisato, che sono fuggite una volta che la sirena del sistema d’allarme del locale ha iniziato a suonare.  Tentativo di furto, all’alba di oggi, a Castrolibero (Cosenza). Ignoti, a bordo di un’auto, hanno sfondato la saracinesca di un bar lanciandovi la vettura in retromarcia. Si

Castrolibero, sfondano vetrina di un bar per tentare un furto

Increscioso episodio all’alba di questa mattina con 4 persone, col volto travisato, che sono fuggite una volta che la sirena del sistema d’allarme del locale ha iniziato a suonare. 

Tentativo di furto, all’alba di oggi, a Castrolibero (Cosenza). Ignoti, a bordo di un’auto, hanno sfondato la saracinesca di un bar lanciandovi la vettura in retromarcia. Si tratterebbe di 4 persone, col volto travisato, che però sono fuggite una volta che la sirena del sistema d’allarme del locale ha iniziato a suonare. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza installato nel bar. L’auto utilizzata dai malviventi è stata poi ritrovata poco lontano e risulta essere stata rubata a Cosenza.

Articoli correlati