CronacaDalla Calabria

Cosenza, bimbo di due anni muore dopo intervento chirurgico

E’ avvolta nel mistero la morte di un bambino di due anni, sottoposto prima a un intervento chirurgico all’intestino e trasportato successivamente nel reparto di rianimazione, dove poi è deceduto. 

Il fatto è avvenuto nelle scorse ore nel reparto di chirurgia pediatrica, dove il povero bimbo era stato operato all’intestino. Non si conoscono, al momento, le cause della sua morte che verranno accertate mediante esame autoptico. La procura di Cosenza infatti ha sequestrato le cartelli cliniche e ha provveduto a nominare i medici legali che eseguiranno l’autopsia.

I genitori del bimbo di due anni subito dopo il decesso avevano sporto denuncia. Le indagini sono in corso e a breve saranno iscritti nel registro degli indagati i medici che hanno operato la vittima.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina