Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Palmiero scalda i motori e vede la maglia da titolare

Cosenza, Palmiero scalda i motori e vede la maglia da titolare

Il regista avrebbe giocato titolare già contro il Verona, ora pregusta una maglia a Cittadella. Intanto Braglia ha ritrovato Bruccini.

Piero Braglia lavora sull’undici da opporre sabato pomeriggio al Cittadella. La squadra partirà per il Veneto venerdì dopo la rifinitura e la consueta conferenza del tecnico.

Per ciò che concerne la formazione, è probabile che venga proposto l’undici tenuto in caldo per la mancata partita con il Verona. Le formazioni ufficiali annunciate quel giorno dagli scaligeri vedevano tra i rossoblù un solo cambio rispetto ad Ascoli: Palmiero al posto di Verna. Se sarà così pure a Cittadella verrà deciso in questi giorni, anche perché l’elementi di novità è Bruccini.

Il centrocampista è tornato a disposizione di Braglia ed ha giocato uno scampolo di partita in casa della Virtus Francavilla. Chiaramente non è pronto per partire dall’inizio, ma un suo innesto a match in corso è da tenere in grande considerazione in modo da fargli accumulare preziosi minuti.

Per il resto non dovrebbero esserci sorprese, nemmeno in avanti dove Tutino ha saltato i due test amichevoli di Matera e Brindisi per svolgere un lavoro personalizzato. Nel caso in cui non dovesse giocare, pronto Di Piazza.

Related posts