venerdì,Marzo 29 2024

Tragedia nel Raganello, Facciolla: «Ci sono sette indagati»

«Ci sono al momento sette informazioni di garanzia, siamo in fase di notifica proprio in queste ore e non possiamo darvi i nomi, non devono saperlo dalla stampa». Il procuratore di Castrovillari Eugenio Facciolla, che sta conducendo l’inchiesta relativa alla morte di 10 persone, che hanno perso la vita nelle gole del Raganello, a Civita,

Tragedia nel Raganello, Facciolla: «Ci sono sette indagati»

«Ci sono al momento sette informazioni di garanzia, siamo in fase di notifica proprio in queste ore e non possiamo darvi i nomi, non devono saperlo dalla stampa».

Il procuratore di Castrovillari Eugenio Facciolla, che sta conducendo l’inchiesta relativa alla morte di 10 persone, che hanno perso la vita nelle gole del Raganello, a Civita, nel Parco del Pollino, il 20 agosto scorso a causa di un’ondata di piena.

Il capo dell’ufficio inquirente ha dichiarato all’Agi che «ci sono delle attività che devono essere svolte nelle prossime ore, in maniera garantita per gli indagati e stiamo procedendo a tamburo battente, mi sembra doveroso stringere i tempi ed accelerare, per le vittime e per i feriti, e lo stiamo facendo con tanti sacrifici». (I NOMI DEGLI INDAGATI)

Articoli correlati