Cosenza Calcio

Cittadella-Cosenza: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cittadella e Cosenza. Venturato è senza Cancellotti e con il dubbio Strizzolo-Finotto quale partner di Scappini. Braglia invece deve scegliere tra Varone e Verna: favorito il primo.

A meno di clamorose sorprese, le formazioni di Cittadella e Cosenza sono fatte per dieci/undicesimi. Venturato si affiderà al classico 4-3-1-2, mentre Braglia al rodato 3-5-2. L’unico dubbio tra i padroni di casa, che non avranno Cancelloti, è relativo al partner di Scappini: in ballottaggio ci sono Strizzolo e Finotto. Nel Cosenza, invece, più Varone che Verna a centrocampo visto il ko di Garritano. Non convocato neppure Perina, torna Bruccini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti; Strizzolo, Scappini. A disp.: Maniero, Frare, Rizzo, Pasa, Dalla Bernardina, Branca, Siega, Maniero, Finotto, Malcore, Panico. All.: Venturato
COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Palmiero, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero. A disp.: Cerofolini, Bearzotti, Pascali, Tiritiello, Idda, Anastasio, Bruccini, Varone, Baez, Di Piazza, Baclet, Perez. All.: Braglia
ARBITRO: Marini di Roma

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina