Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, atteso in città l’agronomo Castelli per il prato del Marulla

Cosenza, atteso in città l’agronomo Castelli per il prato del Marulla
Photo Credit To foto d'archivio cosenzachannel

Il Cosenza stavolta non vivrà alcuna corsa contro il tempo. Sul Marulla previsti solo alcuni interventi di manutenzione necessari dopo i lavori effettuati in estate.

Archiviato il week-end che ha portato al “doppio ko” contro Verona (a tavolino) e Cittadella, il Cosenza oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti in vista della gara di sabato con il Livorno. Il fischio d’inizio è fissato per le 18 allo stadio Marulla ed è proprio l’impianto di Via degli Stadi che nei prossimi giorni (pare domani) riceverà una nuova visita dell’ormai arcinoto agronomo Castelli.

Lo stesso Castelli, nei giorni scorsi, ha indicato una serie di interventi finalizzati a non ricreare la stessa situazione registrata il primo settembre, quando 10mila persone rimasero fuori dai cancelli del San Vito. Sul rettangolo verde e sulle tribune continuano i lavori di restyling, ma stavolta non è una corsa contro il tempo. Si tratta solo di manutenzione necessaria dopo le grandi manovre estive. Almeno così fa sapere la ditta che cura il manto erboso.

Nel frattempo il tappeto verde ha cambiato aspetto di giorno in giorno: all’inizio della scorsa settimana sembrava quello di Stamford Bridge, venerdì invece è stato cosparso di sabbia. E’ probabile che fino a sabato possa regalare ancora un paio di metamorfosi. (Antonio Clausi)

Related posts