giovedì,Marzo 28 2024

Frascineto, gravissimo incidente stradale: i morti sono due

Aveva probabilmente sbagliato strada la donna al volante di una Panda che, secondo le prime informazioni raccolte, avrebbe causato un gravissimo incidente stradale dopo l’uscita dello svincolo autostradale A2 del Mediterraneo di Frascineto-Castrovillari. A farne le spese un ragazzo di 31 anni di Rende, Paolo Spina, morto sul colpo all’interno della sua Mini Cooper. La

Frascineto, gravissimo incidente stradale: i morti sono due

Aveva probabilmente sbagliato strada la donna al volante di una Panda che, secondo le prime informazioni raccolte, avrebbe causato un gravissimo incidente stradale dopo l’uscita dello svincolo autostradale A2 del Mediterraneo di Frascineto-Castrovillari.

A farne le spese un ragazzo di 31 anni di Rende, Paolo Spina, morto sul colpo all’interno della sua Mini Cooper. La donna con la sua Panda è rimasta incastrata nel guardrail ed è stata poi estratta dai vigili del fuoco e trasportata con l’Elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. Quest’ultima è deceduta nel tardo pomeriggio, aveva 73 anni.

Illese altre due persone a bordo di un’altra vettura.

Sul luogo dell’incidente vi era anche un cantiere e sono stati gli uomini presenti a far defluire il traffico in attesa della polizia stradale e dei sanitari del 118, nonché del personale Anas.

Articoli correlati