martedì,Marzo 19 2024

Serie B, ennesimo colpo di scena. Il Tar smentisce se stesso

Il prossimo step, mercoledì 26 settembre con la discussione collegiale fissata dallo stesso Tar. Quando tutti sperano possa finalmente arrivare una decisione definitiva. Un nuovo colpo di scena nella vicenda relativi ai ripescaggi in Serie B. A parlarne è il portale gianlucadimarzio.it. Sabato la delibera con la quale veniva accolto il ricorso di Ternana e

Serie B, ennesimo colpo di scena. Il Tar smentisce se stesso

Il prossimo step, mercoledì 26 settembre con la discussione collegiale fissata dallo stesso Tar. Quando tutti sperano possa finalmente arrivare una decisione definitiva.

Un nuovo colpo di scena nella vicenda relativi ai ripescaggi in Serie B. A parlarne è il portale gianlucadimarzio.it. Sabato la delibera con la quale veniva accolto il ricorso di Ternana e Pro Vercelli e veniva quindi sospeso il provvedimento del CONI sulla “non ammissibilità” delle richieste di ripescaggi. Da qui la decisione di Frattini, presidente del CONI, di procedere ad una nuova convocazione del Collegio di garanzia per venerdì 21 ed eventualmente lunedì 24 in modo tale da prendere una decisione definitiva senza perdere ulteriore tempo.

Nulla di fatto, però. Perché quest’oggi il Tar, riunito in nuova “formazione” ha accolto le istanze di FIGC e Lega B che hanno portato alla revoca della delibera di sabato e alla “nuova” efficacia del provvedimento del CONI in base al quale le domande di ripescaggio sarebbero inammissibili. Ora, il prossimo step, mercoledì 26 settembre con la discussione collegiale fissata dallo stesso Tar. Quando tutti sperano possa finalmente arrivare una decisione definitiva.

Articoli correlati