Serie B

Serie B, ennesimo colpo di scena. Il Tar smentisce se stesso

Il prossimo step, mercoledì 26 settembre con la discussione collegiale fissata dallo stesso Tar. Quando tutti sperano possa finalmente arrivare una decisione definitiva.

Un nuovo colpo di scena nella vicenda relativi ai ripescaggi in Serie B. A parlarne è il portale gianlucadimarzio.it. Sabato la delibera con la quale veniva accolto il ricorso di Ternana e Pro Vercelli e veniva quindi sospeso il provvedimento del CONI sulla “non ammissibilità” delle richieste di ripescaggi. Da qui la decisione di Frattini, presidente del CONI, di procedere ad una nuova convocazione del Collegio di garanzia per venerdì 21 ed eventualmente lunedì 24 in modo tale da prendere una decisione definitiva senza perdere ulteriore tempo.

Nulla di fatto, però. Perché quest’oggi il Tar, riunito in nuova “formazione” ha accolto le istanze di FIGC e Lega B che hanno portato alla revoca della delibera di sabato e alla “nuova” efficacia del provvedimento del CONI in base al quale le domande di ripescaggio sarebbero inammissibili. Ora, il prossimo step, mercoledì 26 settembre con la discussione collegiale fissata dallo stesso Tar. Quando tutti sperano possa finalmente arrivare una decisione definitiva.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina