Cosenza Calcio

Cosenza, rebus in mediana. Ma Varone vede una maglia da titolare

Braglia valuta l’inserimento del centrocampista Varone dal 1′. Per Mungo possibile una nuova partita nelle vesti di playmaker basso.

Crescono le quotazioni di Ivan Varone a centrocampo. Il calciatore ex Ternana è il candidato principale a completare il pacchetto in mediana insieme a Mungo e Garritano.

Braglia sta cercando la quadratura del cerchio proprio nella zona nevralgica del campo, dove ha cambiato più di sovente le carte in tavola rispetto agli altri due reparti. In difesa e in attacco, infatti, la quadratura del cerchio sembra essere una certezza già acquisita. In mezzo, invece, a causa degli infortuni nel tempo di Bruccini, Garritano e Schetino, ci sono meno punti di riferimento.

Ad Ascoli e Cittadella Verna non ha convinto, così il tecnico sta pensando di dare una chance Varone, spesso provato ai lati di Mungo. L’esperimento lascerebbe ipotizzare una nuova panchina per Palmiero, ma saranno fondamentali gli allenamenti di oggi e la rifinitura di domani.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina