Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, rifinitura al Marulla. Unici dubbi a centrocampo

Cosenza, rifinitura al Marulla. Unici dubbi a centrocampo

Stamattina il Cosenza ha effettuato la rifinitura sul manto del Marulla e non sono sorti problemi. Capitolo formazione: Braglia pensa a Varone a centrocampo, ma c’è l’idea Bruccini.

Il Cosenza, questa mattina, ha svolto la consueta rifinitura in vista del match contro il Livorno. Lo ha fatto sul manto erboso del Marulla che non ha dato problemi. Nessuna zolla sollevata e una buona tenuta dal punto di vista della consistenza. L’allenamento si è svolto prevalentemente nella metà campo più vicina alla Curva Bergamini.

Per i rossoblu è l’esordio davanti al proprio pubblico dopo la nota vicenda della gara non disputata contro l’Hellas Verona. Braglia ha limato gli ultimi dettagli in vista della gara di domani contro i toscani. Per quanto riguarda la formazione anti-Livorno il tecnico rossoblù schiererà il consueto 3-5-2 con Saracco tra i pali; Capela, Dermaku e Legittimo sulla linea difensiva; a centrocampo Corsi sulla corsia di destra e D’Orazio su quella di sinistra con Mungo che fungerà da play basso.

I dubbi sono le mezzale con Varone e Garritano che partono in vantaggio su Verna e Bruccini. Ma proprio quest’ultimo sta guadagnando posizioni per una maglia da titolare. In avanti, invece, dovrebbe essere sicura la presenza del duo Maniero-Tutino con Baclet, Perez e Di Piazza pronti a subentrare a gara in corsa. Da segnalare, infine, che nella lista dei convocati compaiono 24 calciatori mentre soltanto 22 potranno essere inseriti in distinta ciò significa che soltanto all’ultimo mister Braglia deciderà chi saranno i due che finiranno in tribuna. (Antonello Greco)

Related posts