Rende CalcioSerie CVideo

VIDEO. Catanzaro, un altro “trenino” dai ragazzi del Rende

A fine partita, sotto la curva del Catanzaro, i raccattapalle del Rende rievocano il famoso trenino fatto dagli ultrà del Cosenza al Ceravolo.

A fine partita, sotto la curva del Catanzaro, i raccattapalle del Rende rievocano il famoso trenino fatto dagli ultrà del Cosenza al Ceravolo. La scena non è passata inosservata e ve la proponiamo integralmente.

Sul campo la squadra di Modesto ha imbrigliato le Aquile di Auteri davanti a quasi 1500 spettatori, entusiasti di come l’allenatore del Rende ha fatto giocare i suoi. Evidentemente tifosi del Cosenza, i ragazzini si sono divertiti così a fine partita proprio davanti ai fan ospiti amareggiati per il ko.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina