Tutte 728×90
Tutte 728×90

Lucarelli: «Che bello il Marulla pieno. Son tornato a 20 anni fa»

Lucarelli: «Che bello il Marulla pieno. Son tornato a 20 anni fa»

A fine partita Lucarelli ha ricambiato gli applausi del pubblico. Sulla partita: «Il Cosenza l’aveva messa per come piace a Braglia, per fortuna l’abbiamo ripresa».

Lucarelli, a differenza di quanto espresso dai calciatori del Cosenza, è invece soddisfatto del punto preso al San Vito. Per l’ex bomber dei Lupi ancora una volta applausi a fine partita che ha prontamente ricambiato. «Tutta questa gente allo stadio mi ha riportato a 20 anni fa, è stato bello davvero – ha detto il tecnico amaranto – Cosa salvo della partita dei miei? Direi gli ultimi 15’ minuti nonostante la squadra sia partita bene».

Lucarelli poi parla del terreno di gioco. «Era difficile per entrambi potersi esprimere come volevamo – aggiunge – la palla rimbalzava poco anche sui rinvii del portiere. Conquistare un pareggio a Cosenza non sarà facile per nessuno perché i rossoblù sono squadra ben organizzata. I Lupi avevano messo i match come piace a Braglia, ma per fortuna l’abbiamo ripresa».

Lucarelli chiude tornando ad analizzare la partita. «Il Cosenza ha collezionato molti corner in una determinata fase della contesa e su uno di questi angoli Tutino ha fatto gol. Mi è piuciuto il fatto che, una volta trovato il pari, il Livorno non si sia accontentato ed abbia provato a vincere».

Related posts