Cosenza Calcio

Bene difesa e attacco, male i cambi. Gli up&down del Cosenza

I rossoblù mostrano grande affidabilità nel pacchetto arretrato e la coppa titolare di attaccanti dà ampie garanzie. Ecco cosa gira e cosa no nel Cosenza dopo i primi turni di campionato.

COPPIA GOL Due reti in quattro gare, di cui una non disputata, possono sembrare poche. Ma non è così. L’affiatamento tra Tutino e Maniero cresce gara dopo gara e la coppia di attaccanti titolari del Cosenza crea 4 o 5 palle gol a  partita. Tutino ha realizzato il primo gol in Serie B e sta confermando di essere definitivamente sbocciato dopo la primavera dei playoff. Maniero, oltre ad essere un rapace dell’area di rigore, è abile rifinitore e fa dell’altruismo una delle sue doti migliori..

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina