Cosenza Calcio

Bene difesa e attacco, male i cambi. Gli up&down del Cosenza

I rossoblù mostrano grande affidabilità nel pacchetto arretrato e la coppa titolare di attaccanti dà ampie garanzie. Ecco cosa gira e cosa no nel Cosenza dopo i primi turni di campionato.

I CAMBI Le sostituzioni finora non hanno dato al Cosenza quanto Braglia si aspettava. Non hanno inciso ad Ascoli e né a Cittadella. Di Piazza, Varone e in parte minore Anastasio, contro il Livorno potevano fare meglio. Specialmente l’attaccante ex Foggia si è estraniato dal gioco nel momento in cui il Livorno ha iniziato a premere alla ricerca del pareggio.

 

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina