Cosenza Calcio

Varone: «Cosenza smentisce i luoghi comuni. Ve lo dice un terrone del nord»

Ivan Varone racconta la sua “Vita da Lupi” ai microfoni di Rlb raccontando come a Cosenza abbia trovato tutto ciò che smentisce i luoghi comuni sul sud. «E quando Frascatore fece autogol…». Ascolta l’intervista completa.

«Quando ho saputo che avrei potuto giocare a Cosenza, ho iniziato a seguire i Lupi. Con il SudTirol ero attaccato alla tv, mi venivano i brividi». Inizia così l’intervista al centrocampista del Cosenza Ivan Varone, realizzata da Rlb nell’ambito del programma “Vita da Lupi”, in onda ogni venerdì alle 19 sugli 89.200 fm.

Varone racconta la sua vita, le differenze tra nord e sud e il modo di come Cosenza lo abbia conquistato giorno dopo giorno. Lo sport fa da contorno agli aneddoti della sua vita, tra una puntata della Casa di Carta e di Gomorra trova sempre il tempo per giocare con la sua bambina. Insomma, questa è la sua… “Vita da Lupi”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina