Cosenza Calcio

Biglietti di Cosenza-Verona, nuove modalità di rimborso

Chi non ha sfruttato il proprio biglietto nel match contro il Livorno, può ottenere il rimborso dal Cosenza o sfruttarlo per altri fini. Ecco la nota del club

La Società Cosenza Calcio informa che, i possessori dei tagliandi validi per la gara Cosenza – Verona, acquistati esclusivamente presso lo Store o i botteghini dello Stadio ‘San Vito – Gigi Marulla ‘e non utilizzati per la gara Cosenza – Livorno, potranno, dalle ore 16:00 di oggi 26 settembre 2018 ed entro e non oltre il giorno 2 ottobre 2018, recandosi presso lo Store e presentando il tagliando originale, ottenere un tagliando valido per l’ingresso allo stadio in occasione della gara Cosenza – Perugia del 30 settembre 2018 alle ore 15:00, o in alternativa ricevere un buono sconto del valore del tagliando, maggiorato del 30%, da spendere presso lo Store, o chiedere il rimborso del valore del tagliando, al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Si specifica che una singola persona, munita di delega firmata dall’intestatario e copia del documento di identità dell’intestatario stesso, potrà presentare un massimo di 4 tagliandi. Per i tagliandi acquistati presso i punti vendita esterni, sarà possibile ottenere il rimborso presentandoli presso il punto vendita che li ha emessi, anche in questo caso saranno rimborsati al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Per i tagliandi acquistati tramite procedura online sul sito vivaticket.com gli acquirenti riceveranno, all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, una mail contenente le modalità specifiche per il rimborso.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina