venerdì,Marzo 29 2024

L’appello di Guarascio: «Tifosi, al Marulla il Cosenza ha bisogno di voi»

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio interviene a margine del momento negativo della squadra ed evidenzia: «Col Perugia fondamentale l’apporto del pubblico». Eugenio Guarascio ha preso atto che il campionato non è partito come tutti i sostenitori si aspettavano e si è rivolto proprio a loro con un accorato appello. «Carissimi tifosi, vorrei rivolgermi a

L’appello di Guarascio: «Tifosi, al Marulla il Cosenza ha bisogno di voi»

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio interviene a margine del momento negativo della squadra ed evidenzia: «Col Perugia fondamentale l’apporto del pubblico».

Eugenio Guarascio ha preso atto che il campionato non è partito come tutti i sostenitori si aspettavano e si è rivolto proprio a loro con un accorato appello. «Carissimi tifosi, vorrei rivolgermi a voi perché voi siete la forza vera del Cosenza – ha detto – Non abbiamo iniziato bene il campionato di serie B così atteso dopo tanti anni. Due punti in quattro partite giocate ma c’è una squadra viva, che lotta, che compete. Dobbiamo stare tutti uniti in questo momento e il vostro apporto è fondamentale».

Guarascio pena a lunga gittata: «Il campionato è lungo, è appena iniziato e non bisogna farsi prendere da scoramento o altro: il traguardo raggiunto con tanta fatica dobbiamo difenderlo con le unghie e con i denti e sono certo che la squadra si farà valere a partire dalla gara di domenica contro il Perugia. Il mio non è il solito appello a voi ma un momento di condivisione vera parlando un linguaggio di verità e di unità. La B è un patrimonio di tutti ma soprattutto vostro che ci sostenete con tanta passione, dentro e fuori casa. Domenica al Marulla i ragazzi hanno bisogno davvero del vostro calore. Forza lupi sempre».

Articoli correlati