venerdì,Marzo 29 2024

Nesta: «A Cosenza il campo è migliorato, ma c’è tanta sabbia» [VIDEO]

Il tecnico del Perugia ha tenuto la consueta conferenza pre-partita. Così Nesta sulla gara di Cosenza: «Rossoblù buona squadra, raggiungeremo la Calabria in treno». Ecco il video di Umbria Tv. Il tecnico del Perugia, l’ex Campione del mondo Alessandro Nesta, ha tenuto la conferenza stampa pre-partita. La sua squadra domenica pomeriggio a Cosenza sarà impegnata in

Nesta: «A Cosenza il campo è migliorato, ma c’è tanta sabbia» [VIDEO]

Il tecnico del Perugia ha tenuto la consueta conferenza pre-partita. Così Nesta sulla gara di Cosenza: «Rossoblù buona squadra, raggiungeremo la Calabria in treno». Ecco il video di Umbria Tv.

Il tecnico del Perugia, l’ex Campione del mondo Alessandro Nesta, ha tenuto la conferenza stampa pre-partita. La sua squadra domenica pomeriggio a Cosenza sarà impegnata in una sfida che potrebbe mettere a dura prova la sua panchina.

Nesta, rispondendo le domande sul Cosenza, si esprime così. «So che il campo è migliorato, ora è discreto. C’è tanta sabbia, la palla rimbalza poco ma scorre e va. Abbiamo visto i rossoblù ad Ascoli, hanno cambiato quattro uomini e vengono da un percorso comune con l’allenatore. Sono una buona squadra ma che è alla nostra portata, dovremmo metterli in difficoltà per fare punti. Andremo a fare la partita e non ad aspettare.». Qui la conferenza integrale di Alessandro Nesta a cura di UmbriaTV.

Articoli correlati