Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, disagi in via dell’Accoglienza. Sette mesi dopo è peggio di prima [FOTO]

Cosenza, disagi in via dell’Accoglienza. Sette mesi dopo è peggio di prima [FOTO]

I residenti in via dell’Accoglienza attendevano speranzosi che la strada urbana che collega l’ingresso di Cosenza con la zona in cui ci sono villette e uffici professionali venisse completata in tempi brevi. Ed invece, dopo sette mesi dalla denuncia di Cosenza Channel la situazione è cambiata. Anzi, è peggiorata.

La strada è ormai senza asfalto, le auto per evitare di prendere le buche sono costrette a percorrere il tratto quasi a filo del marciapiede e alcuni hanno avuto danneggiamenti anche alle gomme. I lavori, aveva fatto sapere l’amministrazione comunale, sarebbero stati completati entro pochi mesi. Solo parole, purtroppo.

Di recente il sindaco Mario Occhiuto aveva risposto a un commento su Facebook a una residente che si lamentava per lo stato di abbandono di un’area che si trova alle porte dello svincolo di Cosenza Sud. Il primo cittadino aveva spiegato che il manto stradale sarebbe stato rifatto. Ad oggi nulla è cambiato. Come si vede dalle foto, infatti, la situazione è peggiorata. Una vergogna che fa il paio con altre zone di Cosenza abbandonate a se stesse.

Related posts