Serie B

Ripescaggi, il Tfn deciderà tutto lunedì

Ternana, Pro Vercelli, Siena, Catania e Novara sempre più lontane dalla Serie B. Lunedì conosceranno il loro destino sui ripescaggi, ma da oggi tutte in campo in Serie C.

Si è svolto ieri innanzi al Tribunale federale nazionale della Figc, presieduto da Cesare Mastrocola, il processo relativo si ricorsi di Ternana, Pro Vercelli, Siena, Catania e Novara, contro il blocco ai ripescaggi in Serie B imposto da Lega e Federcalcio. Un’udienza arrivata dopo la decisione di giovedì con la quale il Tar del Lazio aveva respinto i ricorsi dei club rinviando al primo grado federale la giurisdizione al riguardo.

Il processo è durato circa un’ora. Pro Vercelli, Siena e Ternana hanno presentato un’eccezione chiedendo la sospensione perché è ancora pendente il ricorso presentato stamane al Consiglio di Stato, mentre il Catania voleva la decisione di merito subito e il Novara si è rimesso alla volontà dei giudici. Il Tribunale si è riservato una decisione, ma è prevista non prima di lunedì.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina