Tutte 728×90
Tutte 728×90

Primavera, non basta una doppietta di Sueva. Perugia-Cosenza finisce 4-3

Primavera, non basta una doppietta di Sueva. Perugia-Cosenza finisce 4-3

Nicoletti illude il Cosenza, poi il Perugia prende il largo. Nella ripresa Sueva riporta De Angelis in partita, ma Metelli in zona Cersarini dà la vittoria agli umbri.

Termina con il risultato di 4-3 per i padroni di casa l’incontro valido per il terzo turno di campionato Primavera 2 tra Perugia e Cosenza. La partita si sblocca al minuto 11′ del primo tempo con Nicoletti che, abile a crearsi lo spazio giusto per battere l’estremo difensore perugino, porta la compagine agli ordini di mister De Angelis sul risultato di 0-1. La risposta dei padroni di casa arriva al 17′ con Mame che pareggia l’incontro. Al 24′ è Settimi a sbloccare le ostilità e capovolgere il parziale a favore della formazione umbra siglando il 2-1. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il colpo del 3-1 con Ranocchia. La partita sembra scivolare sul velluto per il Perugia che abbassa la guardia e incassa il 3-2 al minuto 52′ con Sueva. Ed è sempre Sueva, qualche minuto più tardi, a pareggiarel’incontro al minuto 70′, dando seguito ad una rimonta che ha del clamoroso. La doccia fredda per la compagine silana arriva, però, al minuto 86′ quando Metalli trova il varco giusto e batte Quintiero, portando il risultato sul 4-3 a favore dei padroni di casa che sarà, da li a poco, finale. (Francesco Pellicori)

Il tabellino:
PERUGIA: Bocci, Giordano, Pietrangeli, Mame, Righetti, Ranocchia, Settimi, Trawally, Cavaliere, Barbarossa, Bagnolo. A disposizione: Cerbini, Laborie, Martinelli, Sramaccioni, Vagnoni, Barbarossa, Battistelli, Orlandi, Venturi, Corsi, Mettelli. Allenatore: Giovanni Pagliari.
COSENZA: Quintiero, Pagliari, Salines, Larosa, Amendola, Peguiron, Cardamone, Iudicelli, Moretti, Nicoletti, Sueva. A disposizione: Sordini, Parisi, Abate, Caiazzo, De Rose, Di Salvo, Militano, Sernia, Giorgiò, Mascari, Pirone, Tavella. Allenatore: Stefano De Angelis.
MARCATORI: 11′ Nicoletti (C), 17′ Mame (P), 24′ Settimi (P), 45′ Ranocchia (P), 52′ Sueva (C), 70′ Sueva (C), 86′ Metelli (P).

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it