giovedì,Aprile 18 2024

Carpi-Cosenza: info e prezzi per i biglietti del settore ospiti

Le info e i prezzi dei biglietti validi per il settore ospiti messi in vendita dalla società emiliana per la partita Carpi-Cosenza di sabato. Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Carpi Football Club 1909 le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Carpi – Cosenza di sabato alle ore 15.00, valevole per la settima

Carpi-Cosenza: info e prezzi per i biglietti del settore ospiti

Le info e i prezzi dei biglietti validi per il settore ospiti messi in vendita dalla società emiliana per la partita Carpi-Cosenza di sabato.

Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Carpi Football Club 1909 le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Carpi – Cosenza di sabato alle ore 15.00, valevole per la settima giornata di Serie BKT:

Con riferimento alla 7^ giornata Serie BKT 2018-2019 “CARPI – COSENZA” del 6 ottobre 2018 ore 15:00 – Stadio “Cabassi” di Carpi – Vi comunichiamo tutte le informazioni utili relativamente ai tagliandi messi a disposizione per la Vostra tifoseria:

– Curva Est-Tribuna Ospiti costo biglietto: € 14,00 comprensivo di prevendita;

  • Modalità di vendita:

– tutte le filiali della BPER BANCA attive sul territorio nazionale 

– Circuito Listicket attivo su tutto il territorio nazionale. Per la città di Cosenza presso il seguente punto vendita:

-BRUNI MASSIMILIANO Viale Sergio Cosmai, 23 Cosenza.

Apertura Vendita: Lunedì 01-10-2018 dalle ore 8.00

Chiusura Vendita: Venerdì 05-10-2018 alle ore 19.00

Capienza settore ospiti: “Curva Est Ospiti-Tribuna Ospiti” 689 posti. Tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Si ricorda che i minori non accompagnati da un genitore dovranno, al momento dell’acquisto del tagliando, presentare una delega dove il genitore autorizza proprio figlio ad accedere allo Stadio da solo o con un accompagnatore maggiorenne sollevando la Società Carpi FC da ogni responsabilità.

I residenti nella regione Calabria possono acquistare nel settore ospiti “Curva Est-Tribuna Ospiti” fino alle ore 19.00 di venerdì 5 ottobre 2018.

Articoli correlati