venerdì,Marzo 29 2024

Morì un giovane in un incidente, chiesto processo per Stefano Fiore

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e lesioni personali gravi dell’ ex calciatore Stefano Fiore. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e lesioni personali gravi per l’ex calciatore Stefano Fiore. Il tutto scaturisce dalla morte di un giovane di 22 anni

Morì un giovane in un incidente, chiesto processo per Stefano Fiore

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e lesioni personali gravi dell’ ex calciatore Stefano Fiore.

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e lesioni personali gravi per l’ex calciatore Stefano Fiore. Il tutto scaturisce dalla morte di un giovane di 22 anni il 16 aprile 2017 in un tamponamento a catena sulla Flaminia che provocò anche il ferimento del padre.

Secondo il pm Antonio Clemente, Fiore (ex bandiera della Lazio e della Nazionale, nonché ultimo capitano del Cosenza 1914) viaggiava alla guida della sua auto a una velocità eccessiva «in relazione alle condizioni del traffico, della visibilità e della strada, circolando quindi in maniera tale da non salvaguardare la sicurezza stradale e compiere tutte le manovre necessarie per prevenire situazioni di pericolo, non mantenendo una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo che lo precedeva» guidato dal giovane , che poi ha perso la vita. Il 10 ottobre sarà il gup Corrado Cappiello a pronunciarsi sulla richiesta della Procura.

Articoli correlati