martedì,Marzo 19 2024

Ripescaggi, il Tfn spegne i sogni di cinque società

Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Pro Vercelli, Ternana, Novara, Siena e Catania che speravano nel ripescaggio. È stato emesso stamane, dopo il rinvio di venerdì scorso, il verdetto riguardante il format ed i possibili ripescaggi del torneo cadetto: il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricordi di Pro Vercelli, Ternana, Novara, Siena e Catania.  I cinque club potranno comunque ricorrere alla Corte d’appello, ultima chance effettiva

Ripescaggi, il Tfn spegne i sogni di cinque società

Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Pro Vercelli, Ternana, Novara, Siena e Catania che speravano nel ripescaggio.

È stato emesso stamane, dopo il rinvio di venerdì scorso, il verdetto riguardante il format ed i possibili ripescaggi del torneo cadetto: il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricordi di Pro VercelliTernanaNovaraSiena e Catania.  I cinque club potranno comunque ricorrere alla Corte d’appello, ultima chance effettiva per le società sopracitate, che speravano di approdare in cadetteria.

Articoli correlati