Tutte 728×90
Tutte 728×90

Castrovillari, salta la panchina: esonerato Ferraro

Castrovillari, salta la panchina: esonerato Ferraro

Francesco Ferraro non è più l’allenatore del Castrovillari. Con un comunicato stampa, la società rossonera ha sollevato il tecnico.

Ferraro paga un inizio di stagione nel quale il Castrovillari non ha ancora vinto, centrando finora ben tre pareggi di fila. L’allenatore era giunto a Castrovillari nello scorso dicembre, quando la squadra militava in Eccellenza. Con lui alla guida i rossoneri erano riusciti a vincere i play-off nazionali ed a tornare dopo un solo anno in Serie D. Questo il comunicato del Castrovillari:

“L’Asd Castrovillari calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Francesco Ferraro, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto in questo scorcio iniziale di campionato di Serie D e per la passata stagione. L’Asd Castrovillari augura a mister Ferraro le migliori fortune nel prossimo futuro. L’allenamento di oggi sarà diretto dall’allenatore in seconda Francesco Bruno, coadiuvato dal preparatore atletico Josè Lazzaro”. (Alessandro Storino)

Related posts