giovedì,Marzo 28 2024

Castori: «Cosenza squadra difficile. Conosco il temperamento di Braglia» [VIDEO]

L’allenatore del Carpi definisce «difficile» il match col Cosenza. Così Castori su Braglia: «Mi lega a lui un’amicizia particolare, abbiamo fatto insieme tutti i corsi di allenatore». «Il campionato è appena iniziato e molte valutazioni non è possibile farle. Il Cosenza è una compagine difficilissima da affrontare, con un allenatore al quale mi lega un’amicizia

Castori: «Cosenza squadra difficile. Conosco il temperamento di Braglia» [VIDEO]

L’allenatore del Carpi definisce «difficile» il match col Cosenza. Così Castori su Braglia: «Mi lega a lui un’amicizia particolare, abbiamo fatto insieme tutti i corsi di allenatore».

«Il campionato è appena iniziato e molte valutazioni non è possibile farle. Il Cosenza è una compagine difficilissima da affrontare, con un allenatore al quale mi lega un’amicizia particolare. Abbiamo fatto tutti i corsi insieme, di Piero Braglia conosco bene l’esperienza e il temperamento. E’ un piacere rivederlo, ma a prescindere dai giusti complimenti da fare ai rossoblù, il Carpi arriva sereno alla partita». E’ quanto afferma il tecnico del Carpi Castori nella sua conferenza stampa di presentazione del match.

Articoli correlati